martedì 4 gennaio 2011

Dubbi esistenziali (1)


Ho alcuni dubbi esistenziali.. cercherò di esporli col tempo in questo blog. Ecco il primo.

Sono felice utilizzatore di MacOS, ma ho vissuto anni in infelice compagnia di WindowsVista. Ebbene: ogni qualvolta - ed accadeva sin troppo spesso - un programma aveva un problema e doveva essere riavviato, mi appariva una finestra in cui mi si chiedeva di inviarne un report alla Microsoft. Punto primo: Microsoft ha mai ricevuto i miei report? Punto secondo: se io ne inviavo tanti, quanti ne riceve ogni minuto da tutto il mondo? Punto terzo: perché se il mio sistema operativo, regolarmente pagato, aveva tanti problemi - e testimonianza ne erano proprio i miei report - mai nessuno si è degnato di scrivermi un'e-mail per chiedermi quanto meno scusa? non dico risolvere i problemi, sarebbe stata troppo grazia. Se qualche impiegato di Microsoft volesse rispondermi, leggerò il suo messaggio da iMail.

1 commenti:

prateriarossa ha detto...

Secondo me le mail finivano tutte nel cestino!!
Concordo pienamente con quello che hai scritto!
Ps: forse la concorrenza farà svegliare chi dorme!